• LOGIN
     

    Autenticazione

    • Utente
    • Password
     

"Come cristiani, non possiamo essere chiusi in noi stessi,
ma sempre aperti agli altri, per gli altri" (Papa Francesco)

Ultime Notizie

I Video di Slaves no More: testimonianze, eventi, la storia dell'Associazione




LIBRI

Campagna per la liberazione delle donne vittime di tratta e di sfruttamento
28 febbraio 2018

Carissime Sorelle e amici, collaboratori e sostenitori che ogni giorno operate per recuperare e sanare le ferite di tante donne che hanno conosciuto la terribile violenza dello sfruttamento nonché questa terribile schiavitù della tratta di esseri umani desidero lanciare con voi una proposta per bloccare legalmente la domanda attraverso una petizione lanciata dall’Ass. Papa Giovanni XXIII attraverso una campagna di firme affinchè si spezzino tutti gli anelli di questa catena di morte.

A un mese di distanza da due importanti eventi che riguardano la donna e precisamente l’8 febbraio con la Giornata Mondiale contro la tratta e l’8 marzo giornata Mondiale della donna, l’occasione per una forte presa di posizione attraverso una campagna che ci trovi tutte unite e compatte è molto appropriata e degna di essere sostenuta e condivisa.

Molte persone hanno già firmato tale petizione, tra cui tanti Vescovi, e quindi anche io mi sento impegnata a sostenere questa campagna che ho già firmato e che spero firmiate anche voi. Ecco il link:





Durante la Quaresima si promuovono tante campagne, quali contro la povertà e la fame, ma noi vogliamo fare la campagna per saziare la fame di giustizia e dignità di tante donne e minorenni in modo particolare. Allora la nostra giornata della donna avrà davvero un senso e un futuro.

Sr. Eugenia Bonetti