• LOGIN
     

    Autenticazione

    • Utente
    • Password
     

"Come cristiani, non possiamo essere chiusi in noi stessi,
ma sempre aperti agli altri, per gli altri" (Papa Francesco)

Ultime Notizie

I Video di Slaves no More: testimonianze, eventi, la storia dell'Associazione




LIBRI

Strenna natalizia 2017
20 dicembre 2017





Carissimi Membri dell’Associazione di “Slaves no more”,
Carissimi Familiari, Amici e Collaboratori,
Carissime Sorelle del gruppo di Ponte Galeria e delle case famiglia,


a voi, alle vostre famiglie e comunità, nonché a tutti coloro che in modi diversi ci seguono nel nostro quotidiano ministero contro la tratta di eseri umani, particolarmente per donne e minori, giungano i nostri auguri di Buon Natale e Buon Anno 2018.


E insieme agli auguri il mio e nostro GRAZIE sincero per il vostro costante aiuto e sostegno nel quotidiano ministero di informazione, prevenzione, recupero e reintegrazione di quante sono vittime di questa nuova e terribile forma di schiavitù del 21° secolo.


Con gli auguri di Natale desideriamo farvi giungere in dono anche una “Strenna Natalizia” fatta di diversi racconti di vita e di impegno che anche in questo anno 2017, ormai al tramonto, ci hanno visto impegnate nel nostro quotidiano e svariegato servizio a difesa e protezione della donna e della sua dignità.


Ricordare il passato e rompere la globalizzazione dell’indifferenza, ci può meglio aiutare a costruire un futuro senza schiavi o schiavisti, ma semplicemente fratelli e sorelle, nonché figli di un unico Padre che ha mandato suo Figlio a liberarci da ogni forma di violenza e di schiavitù.

Buon Natale, Sr. Eugenia Bonetti
Con tutto il gruppo del direttivo di
Slaves no more